L’azienda GCV riesce a svolgere internamente tutte le fasi produttive per la realizzazione delle scatole e per la stampa si avvale di una fitta rete di tipografie, serigrafie, litografie fiorite negli anni intorno alla fabbrica stessa.
Internamente alla fabbrica sono presenti ampi magazzini coperti per l’accettazione e lo stoccaggio delle materie prime che poi vengono indirizzate dapprima al reparto per l’accoppiaggio di carta e cartone e poi ai reparti di sagomatura e scantonatura della carta e del cartone con macchine sia manuali che automatiche. Il ciclo produttivo giunge poi in reparti dove sono presenti sia linee automatiche che manuali per la realizzazione di scatole finite (tipicamente fondo e coperchio, ma non solo…). Il prodotto finito viene poi immagazzinato nei magazzini addetti pronto per le spedizioni nei modi e nei tempi richiestici dal cliente. Tutti gli spostamenti all’interno dell’azienda sono ampiamente meccanizzati con transpallet e muletti elettrici.
Il nostro reparto grafico, con l’acquisto e l’entrata in produzione di un nuovissimo plotter unico in Italia per prestazioni e tecnologia di ultima generazione e software integrato, potrà meglio coadiuvarvi e consigliarvi nello sviluppo del vostro packaging esclusivo aperto a forme e possibilità sempre più originali.